Joi in
J-Contest, The Disruptive Era: diventa speaker dell’evento J-Talks

Partecipa al nostro J-contest: avrai l’opportunità di salire su un palco e condividere ciò che per te rappresenta il termine “The Disruptive Era”

Hai mai voluto condividere con un pubblico le tue idee e il tuo punto di vista? Ti sei mai chiesto quante diverse sfaccettature di un unico argomento possono esistere? Se la risposta a queste domande è un enorme Sì, è arrivato il tuo momento: partecipa anche tu al nostro J-contest e diventa uno speaker ufficiale dell’evento J-Talks che si terrà a maggio. Avrai l’opportunità di salire su un palco e condividere ciò che per te rappresenta il termine “The Disruptive Era”, affiancato da persone che, come te, hanno voglia di riflettere e condividere!
How?
Per candidarti come speaker, invia all’ email joi.thedisruptiveera@gmail.com un testo, una presentazione o un video in cui ci racconti la tua interpretazione di The Disruptive Era. Verrai successivamente contattato per partecipare al J-Contest, dove potrai raccontarci di persona la tua talk ed essere infine selezionato da un gruppo di giudici scelto come speaker ufficiale dell’evento J-Talks che si terrà a maggio.
For who?
Giovani ebrei dai 18 ai 35 anni
When?
    -Deadline per candidarti come J-speaker : 08/03/2020‬
    -Data del contest: ‪15/03/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *