Jeremy Rosen
Giornalista presso The Algemeiner

Rav Jeremy Rosen ha ricevuto la sua ordinazione rabbinica dalla Mir Yeshiva a Gerusalemme. Dopo essersi laureato in filosofia  alla Cambridge University ha ottenuto in PhD in filosofia. Ha lavorato nel rabbinato, nell’educazione ebraica e in campo accademico per più di quarant’anni sia in Europa che negli Stati Uniti, dove adesso risiede. Lì insegna e fa il rabbino in una piccola comunità a New York, oltre che scrivere per The Algemeiner e per il suo blog .

 

 

Tutti i post di: Jeremy Rosen
  • Hebraica
    Ebraismo e Natura: una riflessione per la Giornata della Terra

    Cosa ci insegnano i Maestri sul rapporto che dobbiamo avere con il nostro pianeta? In occasione della Giornata Mondiale della Terra, un invito a riflettere sul nostro ruolo da “inquilini temporanei” della Terra

  • Hebraica Identità
    Non esistono i “mezzi ebrei”. Solo gli ebrei

    Figlia di padre ebreo e madre non ebrea, Alyssa PInsker spiega come ci si sente a crescere in un mondo che la considera”metà e metà”: respinta dalla comunità ebraica da un lato e vittima di episodi antisemiti dall’altro.

  • Joi with
    Gli ebrei non devono più avere paura a visitare le chiese

    Le fonti ebraiche dicono in più passaggi che la vicinanza con i rituali pagani e l’idolatria deve essere evitata. Eppure molto sono le personalità e autorità della storia del pensiero ebraico che hanno permesso l’ingresso nelle chiese per godere delle loro opere.